–
22/09/2024
La manifestazione si svolgerà lungo 2 percorsi
-
- LUNGO di circa 36 Km e 850m D+
- CORTO di circa 29 Km e 650m D+
Entrambi immersi tra storia, paesaggi suggestivi e salite mozzafiato, sarà possibile ammirare “Gli Occhi di Giove”, i due specchi d’acqua del Lago di Nemi e del Lago di Albano e pedalare sulla via che portava al tempio di Giove conosciuta come la Via Sacra!
La partenza e l’arrivo si svolgeranno all’interno del Parco Comunale della Pompa in Via Pozzo del Principe n.3, dove sarà allestita l’area TEAM con la possibilità di installare i propri Gazebo.
L’ allestimento dell’area inizierà la mattina del 17 alle ore 6.45, alle 7.30 inizierà la consegna dei pacchi gara e dei pettorali. E’ possibile iscriversi la mattina stessa entro le ore 8.00. La partenza è prevista per le ore 9.00 e la manifestazione terminerà alle ore 16.00. Sarà presente un Ambulanza con personale medico a servizio della manifestazione per l’intera durata della stessa.
Lungo il percorso ci sarà la presenza di membri della A.S.D. organizzatrice e di altre Associazioni locali volontarie per la supervisione e l’assistenza ai partecipanti.
Ci saranno due punti di ristoro per entrambi i percorsi.